iBackup

iBackup 2011 7.5

Realizza con facilità le tue copie di sicurezza

Se stai cercando un programma tanto facile quanto efficace per realizzare una copia dei tuoi dati o dei parametri di configurazione del tuo Mac, iBackup riuscirà a soddisfare queste tue necessità grazie alla sua semplicità di utilizzo Visualizza descrizione completa

PRO

  • Molto facile da usare
  • Interfaccia intuitiva e in italiano
  • È gratuito

CONTRO

  • Settaggi del programma non ben visibili

Eccellente
9

Se stai cercando un programma tanto facile quanto efficace per realizzare una copia dei tuoi dati o dei parametri di configurazione del tuo Mac, iBackup riuscirà a soddisfare queste tue necessità grazie alla sua semplicità di utilizzo

Nel tuo Mac tutto è configurato a puntino, hai installate molte applicazioni, hai realizzato la tua collezione di foto, MP3 e altro ancora. Il pericolo però è dietro l'angolo: problemi al sistema, cancellazione involontaria di file o dei profili, e altre minacce non preventivate. Con iBackup potrai proteggerti, realizzando copie di sicurezza di dati, configurazioni, profili e quanto altro, con la massima facilità.

iBackup è completamente in italiano ed è molto intuitivo, benché il menu per settare i parametri del programma appaia un po' nascosto nell'interfaccia. Potrai effettuare sia operazioni di backup immediate che programmate (giornalmente o settimanalmente). Per realizzare le copie di sicurezza, il tuo unico compito sarà quello di scegliere cosa salvare tra dati di sistema, configurazione, cartelle dei programmi, singoli file (MP3, foto e così via), le preferenze del browser, delle chat e qualunque altra cosa vorrai.

Effettuata la selezione si avvierà la procedura di salvataggio, al termine della quale il software creerà una cartella nel punto da te preventivamente selezionato (desktop, partizione, disco esterno) dove saranno presenti i tuoi dati. Il ripristino con iBackup è altrettanto semplice: dopo averlo selezionato dalla finestra principale, dovrai indicare al programma la posizione della cartella di backup e recuperarne tutto il contenuto o parte di esso. iBackup è gratuito e spicca per facilità di utilizzo, risultando utile anche ai meno esperti.

iBackup

Download

iBackup 2011 7.5

— Opinioni utenti — su iBackup

  • ANTONIMAC

    di ANTONIMAC

    "ibackuo"

    La più grande caratteristica di iBackup è la capacità di impostazioni di sistema di backup molto facile da usare e sicur... Altri.

    commentato il 20 ottobre 2010